alla mia mamma

Pubblicato il da annadalpan

Alla mia mamma

che mi porta al mare,

che piange ma non si fa vedere,

che chiude la porta della mia stanza quando passa l'aspirapolvere alla mattina,

che chiama il cane Pucci Amore,

che anche quando si perde poi si ritrova,

che mi annusa la testa,

che riesce a rialzarsi sempre,

che l'aereo giusto lo ha già preso,

che riesce ad abbracciarmi con gli occhi,

alla mia mamma e alle sue diete,

alla mia mamma e alle sue ferite,

alla mia mamma e ai suoi Padre Nostro,

alla mia mamma col casco e il giubbotto.

A lei vorrei regalare

un arcobaleno al giorno,

una farfalla sulla spalla,

una scatoletta di profumo di erba tagliata,

un carillon col suono del mare,

un elicottero che la porti in cima al mondo,

un altro giro sull'aliante di Disneyworld,

un fiore coi petali che alla fine viene fuori "m'ama",

una lacrima leggera,

uno sguardo in più, ogni giorno,

una canzone scritta da me,

che si intitoli "grazie"

perchè se io sto qui,

è perchè prima ci sei stata tu.

Per essere informato degli ultimi articoli, iscriviti:
Commenta il post
A
QUESTO E' IL PIU' BEL DONO CHE POTEVO RICEVERE. GRAZIE, GRAZIE, GRAZIE!<br /> LA TUA MAMMA
Rispondi