plao

Pubblicato il da annadalpan

ogni tanto ci si stanca ad essere sempre presenti.

ci sono giorni in cui vorrei fare plao.

mai fatto in vita mia, plao.

Sarà che le suore ci hanno riempito la testa di Dio ti vede, sarà che la mia scuola distava 500 metri dall'Ufficio di mia mamma, sarà che l'alternativa era il bar pre-sirchia, e piuttosto che sentire odore di fumo mi sarei sorbita anche 5 ore ininterrotte di latino, ma non mi è mai nemmeno passato lontanamente per il cervello di marinare la scuola.

E' solo che dopo un po' ti stanchi di essere sempre presente, perchè essere presente comporta dei doveri, degli obblighi, un determinato comportamento.

E allora per una volta vorrei avere le palle di lasciare il banco vuoto.

Dal Pan? Assente non giustificata. Qualcuno sa cos'è successo? Niente è successo. E' assente e basta.

Per essere informato degli ultimi articoli, iscriviti:
Commenta il post
A
...Belluno...montagne aria fresca e pioggia tutti i giorni...:-)
Rispondi
A
scusa so che ti sembra strano ma dove vivi?
Rispondi
A
si nick.qui si dice fare plao....o almeno "ai miei tempi" si diceva così...ma sai...io sono sempre più o bianca o nera...o ci sono o non ci sono.invece forse dovrei darmi anch'io al nicchio e al passiveggio...qualsiasi cosa essi siano...;.) ciao guru!
Rispondi
N
Plao????<br /> Marinare????<br /> <br /> Ma come parli????<br /> <br /> :-)<br /> <br /> Io bigiavo spesso scuola. Ora non bigio mai nella vita... Magari nicchio, passiveggio... ma non bigio.<br /> Sarà una specie di contrappasso?
Rispondi