a pieni polmoni

Pubblicato il da annadalpan

L'altro giorno ho dormito sotto ad un albero.

Libri come cuscino.

Contatto del corpo sull'erba.

Raggi di sole e foglie hanno intessuto per me un lenzuolino d'ombra. 

Vento tra le fronde la colonna sonora.

Il mondo fuori da me.

Ho respirato serenità.

foglie

Ieri mi sono seduta sulla panchina di una piazza.

E mi sono fatta incantare, stupire, meravigliare,

da persone che hanno deciso di vivere la loro vita

incontrando altre persone attraverso la loro arte.

Arte nata per strada, affinata in palestra, tra le mura domestiche,

in ogni singolo secondo della propria vita,

per poi donarlo, insieme a un battito di cuore

a occhi e bocche spalancate e stupite.

Ho respirato passione.

Luca

 

Con tag bricioledime

Per essere informato degli ultimi articoli, iscriviti:
Commenta il post
A
Commozione. La vita non smetterà mai di sorprendere. Belli luca e stefania nella foto. Sono orgogliosa.<br /> federica
Rispondi