esorcista cercasi II

Pubblicato il da annadalpan

vocina: piove

io: lo so

vocina: non prendi l'ombrello?

io: no

vocina: perchè?

io: perchè so già che lo lascio in giro e lo perdo

vocina: ah. allora te pensi di essere meno importante dell'ombrello?

io: ehm...

 

io: che palle sto libro

vocina: che libro è?

io: un romanzo

vocina: e devi finirlo per forza?

io: non non è che devo finirlo...ma volevo...

vocina: ah. allora te pensi di deludere il libro se non arrivi alla fine?

io: ehm...

 

io: Voglio andare in Abruzzo

vocina: perchè?

io: come perchè?

vocina: perchè vuoi andare in Abruzzo?

io: che domanda è "perchè?" "come?" è una domanda! "con chi?" è una domanda! ma non "perchè?"!

vocina: perchè vuoi andare in Abruzzo?

io: perchè voglio rendermi utile, contenta?

vocina: quando è che la smetterai di sentirti in colpa per il semplice fatto che hai avuto una vita più semplice di quella di tante altre persone?

io: ehm...

 

io: quello là mi sta troppo sui coglioni!

vocina: tu non hai i coglioni.

io: è un modo di dire.

vocina: fino a quando non capirai che tu non hai i coglioni e non la smetterai di metterti in competizione con lui, ti starà sempre sui coglioni...che non hai

io: vocina, vai un po' affanculo.

Con tag bricioledime

Per essere informato degli ultimi articoli, iscriviti:
Commenta il post
L
Interessante.
Rispondi
A
non sentirti in colpa per quello che tu hai o per come sia la tua vita, fai già tanto con il tuo sorriso con la tua vitalità per portare gioia questa è una delle tue missioni. Monica
Rispondi
A
ehm...
Rispondi
A
ma la tua vocina oarla come la mia psicanalista.. si conoscono?<br /> :-)<br />
Rispondi